Presepi in mostra al Salone Estense

In mostra dal 2 al 5 gennaio le ventidue opere che hanno partecipato alla terza edizione del concorso promosso dal Comune. Mercoledì 6 la premiazione

Quali saranno i presepi più belli di Varese? Mercoledì 6 gennaio alle ore 11 nel Salone Estense si I presepi più belli in mostra a Palazzo Estenseterrà la premiazione dei presepi creati da hobbisti e da studenti che hanno partecipato al concorso nazionale “Presepi nella Città Giardino”.  
Alla terza edizione del concorso promosso dal Comune di Varese, in collaborazione con l’Associazione “Amici del Presepe & Tempo Libero”, hanno partecipato un totale di ventidue opere.
L’ esposizione di presepi, ospitata nel Salone Estense è impreziosita da “Scosse – Frammenti da l’Aquila” (videoproiezione di immagini raccolte nei giorni successivi al terremoto che ha colpito la città de l’Aquila lo scorso 6 aprile) e da “Notte Bianca con l’Abruzzo” (video realizzato da alcuni studenti dell’Accademia dell’Immagine de l’Aquila). La mostra resterà aperta al pubblico nelle giornate del 2, 3, 4 e 5 gennaio 2010, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.