Rubano due playstation, arrestati due giovani
Controllo straordinario del territorio dei carabinieri della compagnia di Gallarate per il contrasto dell’immigrazione clandestina e dei furti
Controllo straordinario del territorio dei carabinieri della compagnia di Gallarate per il contrasto dell’immigrazione clandestina e dei furti.
I controlli si sono concentrati in particolare sui comuni di Sesto Calende, Sumirago, Mornago ed Albizzate. In Sesto Calende, dove i carabinieri della locale stazione hanno effettuato varie ispezioni all’interno di appartamenti occupati da extracomunitari, è stato arrestato un 40enne di origine marocchina per violazione della legge sugli stranieri. A Sumirago, per lo stesso motivo, è stato arrestato un cittadino pakistano 30enne. A Gallarate, i militari della locale stazione impegnati in servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei furti, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani di 18 e 20 anni che stavano rubando due consolle della playstation e vario materiale elettronico dal negozio “Mediaworld”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.