Spaccio di cocaina, in manette un uomo
Nascondeva la droga in bagno dove l'hanno trovata i carabinieri. In casa anche documenti d'identità e permesso di soggiorno falsi
Nascondeva 137 grammi di cocaina in bagno, nell’armadietto dei medicinali, un 42enne di origini albanesi finito in manette dopo un normale controllo per strada da parte dei carabinieri della stazione di Fagnano Olona. L’uomo, con precedenti specifici, è stato fermato durante un normale controllo stradale da una pantera; i militari, pur non trovando nulla nell’auto e dopo una perquisizione personale, hanno voluto approfondire i controlli in quanto A.Z. era già stato fermato altre volte con documenti falsi.
Dalla perquisizione nell’abitazione, infatti, sono spuntati la droga e un bilancino di precisione, materia sufficiente per far scattare le manette ai polsi. Non mancavano nell’appartamento documenti falsi con la sua foto e diversi alias. Oltre all’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti l’uomo è stato anche denunciato per possesso di documenti falsi. La denuncia è scattata anche per la moglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.