Andiamo dalla Turri!

Microincontri sull’arte nello studio dell’artista

Un atelier vivo come lei avrebbe voluto, lo studio dell’artista Enrica Turri Bonacina a San Fermo ospita una serie di microincontri dell’arte con le arti dal titolo confidenziale “Andiamo dalla Turri” promossa dal Gruppo culturale Amici di Sam Fermo.
Venerdì 12 febbraio alle ore 21.00 per la regia e testi di Matteo Tibiletti e intermezzi musicali di Simone Folador saranno messi in scena “Il gradino”, “La porta, Carlo e Carla” e i “Monologhi della testa” una rappresentazione della realtà vista attraverso la lente deformante della fantasia. Un mondo surreale in cui tutto quel che potrebbe essere “normale” diventa speciale. Protagonisti delle storie narrate, oggetti apparentemente inanimati, che prendono vita attraverso le vicende dei personaggi che ruotano loro attorno.
In mostra le opere di Adriana Giudici.
L’ingresso è libero e gratuito
 
Andiamo dalla Turri
Presso lo studio Turri Bonacina
Via rienza 2, Penasca di San Fermo (Va)
Venerdì 12 febbraio 2010 ore 21.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.