Andiamo dalla Turri!
Microincontri sull’arte nello studio dell’artista
Un atelier vivo come lei avrebbe voluto, lo studio dell’artista Enrica Turri Bonacina a San Fermo ospita una serie di microincontri dell’arte con le arti dal titolo confidenziale “Andiamo dalla Turri” promossa dal Gruppo culturale Amici di Sam Fermo.Venerdì 12 febbraio alle ore 21.00 per la regia e testi di Matteo Tibiletti e intermezzi musicali di Simone Folador saranno messi in scena “Il gradino”, “La porta, Carlo e Carla” e i “Monologhi della testa” una rappresentazione della realtà vista attraverso la lente deformante della fantasia. Un mondo surreale in cui tutto quel che potrebbe essere “normale” diventa speciale. Protagonisti delle storie narrate, oggetti apparentemente inanimati, che prendono vita attraverso le vicende dei personaggi che ruotano loro attorno.
In mostra le opere di Adriana Giudici.
In mostra le opere di Adriana Giudici.
L’ingresso è libero e gratuito
Andiamo dalla Turri
Presso lo studio Turri Bonacina
Via rienza 2, Penasca di San Fermo (Va)
Venerdì 12 febbraio 2010 ore 21.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.