Andrea Tomasini si presenta ai cittadini
Il candidato sindaco della coalizione che comprende Lega, Udc e Pdl ha tenuto una conferenza di presentazione nella sede del Carroccio
Si è tenuta presso la sezione della Lega Nord di Casorate Sempione la conferenza stampa per la presentazione del candidato sindaco, Andrea Tomasini e della coalizione che competerà per le elezioni comunali di fine marzo sono intervenuti oltre ai coordinatori locali dei partito che compongono la coalizione, Enzo Taiano UDC, Matthia Pinato di Casorate nel Cuore e Andrea Tomasini come candidato Sindaco della Lega; i rispettivi rappresentanti provinciali, Campiotti per UDC, Ferrazzi per il PDL e Stafano Candiani per la Lega.
In questa occasione, di apertura di campagna elettorale, si è ribadito in primo luogo che non si tratta di una lista civica, ma una lista di partiti che compongono una coalizione con un programma amministrativo e di lavoro comune, come dimostrato dalla presenza dei rappresentanti provinciali.
Lo slogan della campagna elettorale sarà “Energia giovane per casorate”. Lo slogan vuole sottolineare la volontà della lista di ridare slancio ad un paese che ha bisogno di nuova energia per migliorare. Il programma elettorale verrà presentato pubblicamente a metà marzo in una giornata dedicata a tutta la cittadinanza. Punto fondamentale del programma politico saranno i rapporti dell’amministrazione con gli enti superiori, quali la Provincia, già governata dalla coalizione che ci rappresenta e la Regione se verrà riconfermata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.