Brucia il divano e l’appartamento va in fumo

Incendio in una casa di via Stazione, sopra il ristorante "Il nuovo vagabondo". A scatenare il fuoco probabilmente una candela spenta male

Il divano prende fuoco e l’appartamento va in fumo. È successo a Mornago, in via Stazione, nell’abitazione sopra il ristorante "Il nuovo vagabondo": a scatenare il fuoco una candela lasciata accesa o una sigaretta spenta male (più probabile la prima ipotesi). I due inquilini, genitori del titolare del ristorante sottostante, non erano in casa al momento dell’incendio. Sul posto i vigili del fuoco con due autobotti, gli uomini della Polizia Locale del consorzio di Mornago, Besnate e Sumirago e l’ambulanza dell’Sos della Valbossa. Non ci sono stati intossicati o feriti, mentre l’appartamneto e soprattutto il divano avranno bisogno di interventi sostanziosi per tornare agibili.

Galleria fotografica

Incendio a Mornago 4 di 24
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Mornago 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.