Esordienti in gara a Gallarate
Domenica 14 alla piscina della "Moriggia" si disputa il trofeo "Sveva Barani" organizzato dal Nuoto Club Gallarate
A contendersi le vittorie saranno in vasca 10 club provenienti dal Varesotto e da altre province della Lombardia.
Il trofeo arriva in un momento di particolare grazia per i giovani nuotatori gallaratesi, reduci da una prova eccellente nell’ultima gara di Luino dove spiccano il primo e il secondo posto nei 50 stile libero femminile di Beatrice Egnoletti e Alessandra Biffi. Risultati che vanno a ingrossare anche il bottino del Team Insubrika di cui Gallarate fa parte. Proprio gli "insubrici" hanno appena vinto il XXI Meeting del Ceresio grazie ai risultati colti da Oldrini, Ceretta, Antognoli e Milani nelle proprie discipline.
Il Nuoto Club Gallarate è società di grande tradizione: nato nel ’71 conta oltre 200 atleti nella squadra agonistica e pre-agonistica. Numeri che lo pongono tra le più importanti squadre a livello regionale e nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.