Esordienti in gara a Gallarate

Domenica 14 alla piscina della "Moriggia" si disputa il trofeo "Sveva Barani" organizzato dal Nuoto Club Gallarate

Appuntamento in vasca per oltre 400 ragazzi della categorie Esordientie A e B che domenica 14 disputeranno il "Trofeo Sveva Barani" organizzato dal Nuoto Club Gallarate. Nella piscina della "Moriggia" viene messo in palio il trofeo dedicato a una giovanissima atleta scomparsa prematuramente che verrà assegnato alla società che avrà ottenuto il maggior numero di vittorie e di punti; un secondo premio verrà invece dato alla miglior prestazione dei 100 rana femminile degli Esordienti A.
A contendersi le vittorie saranno in vasca 10 club provenienti dal Varesotto e da altre province della Lombardia.

Il trofeo arriva in un momento di particolare grazia per i giovani nuotatori gallaratesi, reduci da una prova eccellente nell’ultima gara di Luino dove spiccano il primo e il secondo posto nei  50 stile libero femminile di Beatrice Egnoletti e Alessandra Biffi. Risultati che vanno a ingrossare anche il bottino del Team Insubrika di cui Gallarate fa parte. Proprio gli "insubrici" hanno appena vinto il XXI Meeting del Ceresio grazie ai risultati colti da Oldrini, Ceretta, Antognoli e Milani nelle proprie discipline.
Il Nuoto Club Gallarate è società di grande tradizione: nato nel ’71 conta oltre 200 atleti nella squadra agonistica e pre-agonistica. Numeri che lo pongono tra le più importanti squadre a livello regionale e nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.