“Jazz nel carello” con Giusy Consoli e Enrico Salvato

La rassegna organizzata all'interno del supermercato di via Daverio 44, venerdì 19 febbraio presenta l'appuntamento musicale con voce e piano

Venerdì 19 febbraio, alle 18, nello Spazio Enoteca del supermercato Coop (di via Daverio 44) “Standards e songs” nelle corde “vocali” di Giusy Consoli accompagnata al piano elettrico dal Maestro Enrico Salvato. L’evento è parte di “Jazz nel carrello”, la rassegna che da febbraio a marco prevede aperitivi musicali all’interno del supermercato, organizzati da Coop Lombardia con il supporto tecnico e artistico di Splasc(H) Eventi.
La partecipazione all’evento è aperta tutti: clienti del supermercato, appassionati di musica, curiosi, buongustai, soci coop, casuali visitatori a cui verrà offerno un aperitivo, con i vini “antimafia” della Coop. Le date successive sono: Venerdì 5 marzo Lorenzo BERTOCCHINI & Dario PAINI sax jazz on guitar blues, Venerdì 19 marzo MRB Quartet vocal swin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.