“Jazz nel carello” con Giusy Consoli e Enrico Salvato
La rassegna organizzata all'interno del supermercato di via Daverio 44, venerdì 19 febbraio presenta l'appuntamento musicale con voce e piano
Venerdì 19 febbraio, alle 18, nello Spazio Enoteca del supermercato Coop (di via Daverio 44) “Standards e songs” nelle corde “vocali” di Giusy Consoli accompagnata al piano elettrico dal Maestro Enrico Salvato. L’evento è parte di “Jazz nel carrello”, la rassegna che da febbraio a marco prevede aperitivi musicali all’interno del supermercato, organizzati da Coop Lombardia con il supporto tecnico e artistico di Splasc(H) Eventi.
La partecipazione all’evento è aperta tutti: clienti del supermercato, appassionati di musica, curiosi, buongustai, soci coop, casuali visitatori a cui verrà offerno un aperitivo, con i vini “antimafia” della Coop. Le date successive sono: Venerdì 5 marzo Lorenzo BERTOCCHINI & Dario PAINI sax jazz on guitar blues, Venerdì 19 marzo MRB Quartet vocal swin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.