La Coop si sottopone al giudizio dei soci

L'hanno chiamata "Vota il tuo supermercato" e andrà avanti fino al 21 febbraio. Alla fine della spesa i soci ricevono una scheda dove possono esprimere il proprio parere sui servizi del supermercato

coop casbenoL’hanno chiamata "Vota il tuo supermercato" e andrà avanti fino al 21 febbraio. L’iniziativa è della Coop che ha invitato i propri  soci a esprimere un parere sui servizi del supermercato. Per votare, ogni socio che fa la spesa riceve una scheda con la quale potrà votare i servizi offerti dal proprio punto vendita. I risultati saranno presentati e discussi in ognuno dei 33 comitati soci di zona presenti sul territorio e saranno utilizzati per migliorare l’offerta complessiva del negozio.
«Con questa consultazione – spiega Alfredo De Bellis – Coop Lombardia propone una declinazione innovativa del concetto di partecipazione che mette al centro il punto vendita inteso come luogo d’incontro privilegiato tra il socio e la cooperativa. Questo momento di confronto, aperto e rivolto ad una platea di oltre 800 mila soci, è solo uno dei tanti momenti nei quali si sviluppa la partecipazione in cooperativa. Si aggiunge infatti alle assemblee annuali per l’approvazione del bilancio, all’elezione dei comitati soci di zona e alle procedure di autocandidatura per l’elezione del consiglio di amministrazione della cooperativa oltre che alle numerose attività sociali promosse sul territorio con l’impegno volontario dei soci stessi». (foto, la Coop di Casbeno).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.