La Forcora si trasforma nel regno degli snowboarder
Seconda edizione della grande festa sulla neveche si tiene sull'unica pista sciistica in provincia di Varese
Ritorna questo week end (sabato 27 febbraio) lo snowboard meeting più atteso dai riders delle 5 valli: il King Of Forcora. Kicker sessions, griglia, musica e divertimento saranno gli ingredienti di questo appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della Forcora, l’unica stazione sciistica della provincia di Varese. Si partirà dalle ore 11.00 con la costruzione del salto, dove gli atleti in gara si sfideranno tutto il giorno a suon di "trick", le spettacolari evoluzioni inventate dagli snowboarder: colui che nella giornata avrà eseguito la manovra più spettacolare (Best trick) verrà incoronato "King Of Forcora 2010". Dalle 21.00, approfittando della luna piena, fiaccolata in notturna e "Polenta Party"! Promotrice dell’iniziativa è l’associazione "Fat Lake Entertainment" solida realtà dell’Alto Verbano, già organizzatrice delle passate edizioni del Maccagno Beach e del King Of Forcora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.