Lavori in corso, le strade interessate

Via Ronchetto, via Fratelli Cairoli, via Pisacane e via Pergolesi saranno oggetto di interventi nei prossimi giorni, con conseguenti chiusure al traffico

Il Comune di Busto Arsizio informa che sono state disposte alcune ordinanze di limitazione al traffico in altrettante vie cittadine, relative all’esecuzione di interventi che comportano la necessità di imporre limitazioni alla circolazione.

Il divieto temporaneo di transito e sosta è stato previsto nelle seguenti vie:

Fino al 19 febbraio 2010 chiusura al traffico in via Ronchetto (tratto da via Lecce a via Brindisi) per lavori di esecuzione nuovo condotto fognario;

Fino al 28 febbraio 2010 chiusura al traffico in via F.lli Cairoli (tratto da via dei Mille a via V. Monti) per lavori di posa tubazioni teleriscaldamento;

Venerdì 12 febbraio 2010 dalle ore 07,30 alle ore 18,30 chiusura al traffico in via Pisacane (tratto da via Biancardi a via Libia), per lavori di allacciamento fognatura;

Martedì 16 febbraio 2010, dalle ore 8,00 alle ore 17,00, chiusura al traffico in via Pergolesi, per lavoro di potatura pianta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.