Muore carbonizzato nell’auto in fiamme
E' accaduto in via Ferrini, dietro la palestra del liceo scientifico. Si tratterebbe di suicidio. La vittima era uno degli sfollati del disastro di via San Pietro a Borsano
Un’auto bruciata con all’interno il cadavere di una persona carbonizzata è stata ritrovata nella serata di oggi, venerdì 5 febbraio, a Busto Arsizio in via Ferrini, intorno alle ore 20. La vettura incendiata era parcheggiata dietro la palestra del liceo scientifico "Arturo Tosi". Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco di Busto Arsizio.
Secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine si tratterebbe di un suicidio: la persona arsa all’interno del veicolo sarebbe un 40enne con problemi psichici, Antonio Sapia. Si tratterebbe di una dlele persone sfollate recentemente da Borsano in seguito all’esplosione di via San Pietro del dicembre scorso, costata la vita a due persone.
A dare l’allarme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco è stato il custode, che ha udito il botto dell’auto che prendeva fuoco e ha subito telefonato a chi di dovere. Spento l’incendio, la macabra scoperta, cui sono seguiti il transennamento dell’area e i rilievi per approfondire l’accaduto. Ad occuparsene sono gli uomini del Commissariato di polizia di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.