Nessun anticipo di primavera: settimana umida e fredda

A guastare le feste sarà l’aria proveniente dall’oriente, un’aria umida che ha attraversato l’adriatico

Ganna sotto la neveNessun anticipo di primavera, almeno per questa settimana la stagione degli amori non ci delizierà di un’anteprima. Così dice il Centro Geofisico Prealpino. A guastare le feste sarà l’aria proveniente dall’oriente, un’aria umida che ha attraversato l’adriatico. Il suo influsso arriverà un po’ su tutta l’Italia portando umidità e un calo generalizzato delle temperature.
Almeno sulla zona del Varesotto non dovrebbe piovere ma l’aria resterà comunque molto umida, e in mattinata potrebbe esserci del nevischio. Giovedì e in venerdì in particolare scenderanno le temperature, con correnti d’aria fredda e nuvole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.