“Portiamo i bus urbani a Casciago”
Il capogruppo della lista "Obiettivo Comune" Andrea Zanotti chiede di riprendere in mano un vecchio progetto tuttora all'ordine del giorno in tema di inquinamento
Dopo le targhe alterne a Varese e la riunione tra i sindaci dei comuni limitrofi e l’assessore all’Ambiente varesino Federiconi, il gruppo consigliare di Casciago “Obiettivo Comune” chiede all’amministrazione comunale guidata da Beniamino Maroni «di avviare indagini conoscitive al fine di raccogliere, qualora fossero disponibili, dati in merito alla qualità dell’aria a Casciago – si legge in una nota dell’ex sindaco Andrea Zanotti -. Si invita l’amministrazione ad attivarsi al fine di accelerare i tempi per l’arrivo della linea urbana di autobus dell’Avt nel territorio di Casciago, così come concordato a suo tempo dall’amministrazione precedente. Chiediamo anche di portare a conoscenza delle minoranze consiliari, in tempi utili ai fini di una discussione, il contenuto del protocollo e le proposte formulate dall’amministrazione comunale per quanto riguarda la limitazione dell’inquinamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.