Seconda edizione del Progetto “Non Solo Gara”

Giovedì sera, 25 febbraio, la biblioteca Frera di Via Zara ospiterà la serata dibattito "Un altro sport è possibile"

Lo sport non ha motivazione in se stesso. Dedicare energie a correre i 100 metri in 10 secondi può insegnare al giovane ad andare a dormire presto, o cosa mangiare per essere sano, ma è probabile che lo porti lontano dai valori umani e lo alletti con le promesse del doping.
Oggi una disciplina fisica deve far leva sulla partecipazione giovanile per insegnare a tutti come vivere al servizio della società. Nasce così lo sport educazione ed il progetto "Non solo gara".
Giovedì sera, 25 febbraio, la biblioteca Frera di Via Zara ospiterà la serata dibattito "Un altro sport è possibile", ad ingresso libero.
Info e prenotazioni: michele.marano@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.