Somma potrà avere una quarta farmacia comunale
Il Tar respinge il ricorso di due farmacie private: sarà realizzata nel quartiere di San Rocco
Con sentenza 394 del 12 febbraio il Tar della Lombardia ha respinto il ricorso presentato da due farmacie private di Somma Lombardo in merito alla delibera di giunta comunale del luglio 2008 che, attraverso la revisione della pianta organica delle farmacie sul territorio sommese, istituiva la quarta sede farmaceutica comunale.
Il Tar ha respinto tutti i motivi del ricorso ritenendoli infondati, permettendo così di fatto al Comune di Somma Lombardo, attraverso la Spes, di proseguire con la realizzazione della quarta farmacia comunale, prevista in via Pastrengo, nel rione di San Rocco.
La notizia ha incontrato la soddisfazione del sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo. «Abbiamo perseguito con forza questo obiettivo – afferma il sindaco – e oggi siamo veramente contenti che finalmente un’importante parte dei nostri cittadini potrà usufruire di un servizio significativo come è quello di una farmacia comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.