Adesivo per dentiere nascosto sotto la giacca, arrestato
Lo strano furto in un supermercato: oltre ad altra merce, un quarantenne ruba quaranta scatole di prodotti "dentari"
Chissà quale mercato illegale aveva in mente di rifornire, quando ha deciso di rubare quaranta scatole di adesivo per dentiere. Protagonista della strana vicenda è un nullafacente di quarant’anni, rumeno, che è stato arrestato a Vergiate per il furto di quaranta confezioni di "kukident". L’uomo è stato notato dagli addetti alla vigilanza del centro commerciale “Il pellicano”, ha tentato di fuggire, ma è stato fermato dai carabinieri nel parcheggio. Oltre alle numerose scatole di adesivo l’uomo ha sottratto altra merce, per un valore complessivo di duecentoquaranta euro.
L’arresto di Vergiate non è stato l’unico attuato nel weekend dai militari della Compagnia di Gallarate: a Somma Lombardo sono stati fermati due stranieri per violazione della legge sull’immigrazione. A Gallarate, nel corso di controlli finalizzati a rendere più sicura la viabilità sono invece ritirate due patenti di guida poiché i conducenti delle autovetture risultavano avere un tasso alcolemico ben al di sopra del massimo consentito dalla legge. I controlli del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno impegnato decine di uomini e una unità cinofila: oltre seicento le persone controllate, soprattutto sulle principali arterie stradali, stazioni ferroviarie e luoghi di aggregazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.