Concerto di solidarietà per il Nicaragua
Coro Divertimento Vocale e Palestra Gallaratese insieme per un'iniziativa per finanziare una scuola per i bambini di Managua
La Palestra Gallaratese organizza per sabato 27 marzo 2010 (ore 21) un concerto di beneficenza in collaborazione con il coro "Divertimento Vocale", presso il teatro Auditorium di Jerago(VA), per finanziare la costruzione di una scuola per i bambini di Managua. Il costo del biglietto è di € 10,00. L’iniziativa è nata dall’incontro di Patrizia e Mirko Colombo, della Palestra Gallaratese, con Giori Ferrazzi, ex giocatore del Rugby Varese ed insegnante alle Maino di Gallarate. Giori è responsabile di Terre des Hommes in Nicaragua, dove segue appunto il progetto per la realizzazione di una scuola: non solo un edificio, ma una possibilità di riscatto per centinaia di bambini della città, spesso ridotti a lavorare come operai e facchini, quando non sfruttati sessualmente. Un aiuto concreto, un gesto di vera solidarietà a favore dei bambini nicaraguensi.
Info: 0331.792164 – 334.6013393 – info@ginnasticagallaratese.it – www.terredeshommes.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.