Coperti i manifesti di Unione Italiana
Gli spazi elettorali destinati all’ex sindaco Gilli coperti da manifesti raffiguranti un candidato consigliere del Pdl. Presentata una denuncia contro ignoti
Coperti i manifesti di Unione Italiana e Pierluigi Gilli. La denuncia vola su Facebook e il candidato del movimento politico ha presentato una denuncia contro ignoti. Il tutto è accaduto nei giorni scorsi quando i manifesti raffiguranti l’ex sindaco Gilli, sono stati coperti da quelli raffiguranti un consigliere comunale del Popolo delle libertà.
«Subiamo continui danneggiamenti – spiegano da Unione Italiana – che vengono continuamente perpetuati sui nostri manifesti elettorali correttamente affissi negli spazi assegnati. Questi vengono sistematicamente strappati, scribacchiati, imbrattati o ricoperti da manifesti del PDL, Lega Nord o UDC e solo da questi. Gli altri partiti, invero, sinora si sono comportati correttamente, almeno per quanto riguarda le affissioni».
«Unione Italiana – concludono -, per tutelare il lavoro e la dignità dei propri iscritti e per ristabilire il rispetto delle leggi e della democrazia, ha sporto al riguardo denuncia contro ignoti presso le competenti autorità civili e militari, fornendo documentazione fotografica. Si auspica che negli ultimi giorni di campagna elettorale il centrodestra ufficiale rientri nei canoni della correttezza e della lealtà e si metta il cuore in pace».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.