“I candidati utilizzano il web grazie a Tu@Saronno”
La lista civica di Angelo Proserpio esprime la propria soddisfazione “per aver aperto una strada già lo scorso anno”
Siamo orgogliosi dell’articolo “Sul web ballottaggio da Gilli e Porro”, visto che è tutto merito nostro. In che senso? Nel senso che nella campagna elettorale dello scorso anno noi di Tu@Saronno abbiamo sdoganato l’utilizzo del web per i candidati delle amministrative ed oggi, a dieci mesi di distanza, anche gli altri candidati si sono affacciati a questo mezzo.
Purtroppo però si fermano qui, al solo uso dello strumento al fine di sfruttarne le potenzialità in campagna elettorale e, nei programmi, vi sono solo poche soluzioni in cui l’innovazione e la visione delle potenzialità per i cittadini è ben lungi dall’essere compresa e adottata. In alcuni casi sono addirittura reiterate le ormai obsolete logiche di comunicazione e servizi ‘dall’alto’ già viste e subite fino ad ora.
Solo noi di Tu@Saronno siamo in grado di offrire, nel nostro programma, idee e contenuti di innovazione, inclusivi e trasparenti, che vogliono portare la ‘Città degli Angeli’ sulla ‘nuvola’ e proiettarla nel futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.