L’Azzurra Sub nei locali del vecchio deposito bagagli della stazione

Dopo la consegna del casello ferroviario allo Sci Club Assi, prosegue dunque l’interesse a creare “presidi” delle associazioni nel cuore cittadino, in zone da rivalorizzare

Da questa mattina l’associazione Azzurra Sub ha a disposizione i locali del vecchio deposito bagagli della stazione di Somma Lombardo per svolgere le proprie attività.
 
La consegna delle chiavi è avvenuta da parte del sindaco Guido Colombo e dell’assessore ai Lavori Pubblici Daniele Marco Consonni, realizzando così un impegno che ha visto la cessione dei locali in comodato d’uso al Comune da parte delle Ferrovie dello Stato, in cambio di lavori di sistemazione degli stessi che saranno eseguiti dall’Associazione Azzurra Sub.
 
Dopo la consegna del casello ferroviario allo Sci Club Assi, prosegue dunque l’interesse a creare “presidi” delle associazioni nel cuore cittadino, in zone da rivalorizzare e dove più diretto è il contatto con la gente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.