La Lista Civica si presenta ai cittadini

La nuova formazione che sostiene Giuseppe Perazzolo ha in programma gazebo in paese e un incontro il 19 marzo

La Lista Civica di Casorate Sempione, «forte della sua novità, della presenza e dell’entusiasmo di tanti giovani nella sua compagine», annuncia un calendario fitto di incontri con la cittadinanza, a scopo informativo e illustrativo dei suoi programmi e dei suoi intenti.
In particolare, alle attività di distribuzione di materiale informativo, si aggiungono gli incontri coi membri della Lista presso un gazebo, sito in piazza del mercato (Piazza della Cueta) dalle ore 9.30 alle 12.30, nei giorni di venerdì 12, 19, 26 marzo ; il medesimo gazebo sarà invece installato presso Piazza Mazzini il sabato 6, 13, 20 marzo , dalle ore 14.30 alle ore 19.00.

Il 19 marzo, venerdì, alle ore 21.30, presso la Palestra Comunale di Via De Amicis a Casorate Sempione, è in programma l’incontro di presentazione della lista e del candidato sindaco Giuseppe Perazzolo. E la lista civica lancia anche il suo spazio sul web www.lalistacivicacasorate.it , che si affianca alla pagina facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.