La prima stonatura
All'inaugurazione mancavano i principali amministratori della provincia. Dalla Lega la critica per i troppi soldi spesi
«È un peccato che un’iniziativa così importante per tutta la provincia sia diventata una passarella elettorale». Non usa mezzi toni Stefano Candiani, segretario della Lega Nord dopo la cerimonia di apertura di ieri sera al Maga. «In più non mi si venga a dire che sono un populista se critico le scelta di un eccessivo sfarzo per l’inaugurazione. Spendere alcune centinaia di migliaia di euro quando le famiglie faticano a tirare avanti proprio non mi sembra il caso».
Si capisce così meglio la totale assenza di amministratori ed esponenti del Carroccio alla serata di gala del MAGa. Non mancavano però solo loro ma tanti altri tra cui il sindaco della vicina Busto Arsizio. Certo, come si diceva ieri, non è un gran bel segnale malgrado la bella serata di inaugurazione. Va bene portare un po’ di Milano a Gallarate, ma sarà ancora meglio recuperare subito con quanti hanno criticato o snobbato la prima mossa della nuova creatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.