La prima stonatura
All'inaugurazione mancavano i principali amministratori della provincia. Dalla Lega la critica per i troppi soldi spesi
«È un peccato che un’iniziativa così importante per tutta la provincia sia diventata una passarella elettorale». Non usa mezzi toni Stefano Candiani, segretario della Lega Nord dopo la cerimonia di apertura di ieri sera al Maga. «In più non mi si venga a dire che sono un populista se critico le scelta di un eccessivo sfarzo per l’inaugurazione. Spendere alcune centinaia di migliaia di euro quando le famiglie faticano a tirare avanti proprio non mi sembra il caso».
Si capisce così meglio la totale assenza di amministratori ed esponenti del Carroccio alla serata di gala del MAGa. Non mancavano però solo loro ma tanti altri tra cui il sindaco della vicina Busto Arsizio. Certo, come si diceva ieri, non è un gran bel segnale malgrado la bella serata di inaugurazione. Va bene portare un po’ di Milano a Gallarate, ma sarà ancora meglio recuperare subito con quanti hanno criticato o snobbato la prima mossa della nuova creatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.