Lo psicologo in farmacia

In due farmacie della città, da oggi sarà possibile avere una consulenza psicologica gratuita e del tutto riservata. Aderiscono la Tre Ponti e la farmacia Agesp di largo Giardino

Da oggi tutti i cittadini potranno ricevere una consulenza psicologica gratuita e assolutamente riservata in due farmacie della città di Busto Arsizio.
L’iniziativa, già attuata con successo a Milano, è stata promossa da Federfarma Varese e dal Comune di Busto Arsizio in collaborazione con la Scuola Lombarda di Psicoterapia, che gestisce la formazione e la supervisione clinica degli psicologi.
L’obiettivo dell’iniziativa, che potrà progressivamente coinvolgere un numero maggiore di farmacie, è quello di offrire uno spazio di ascolto facilmente accessibile, in cui le persone possano ricevere una prima risposta a problematiche personali che provocano disagi e sofferenze psicologiche.
Aderiscono al progetto la farmacia “Tre Ponti” di viale Cadorna 31B e la farmacia Agesp n° 3di Largo Giardino 7: lo psicologo sarà a disposizione il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30.
Per informazioni: Scuola Lombarda di Psicoterapia (www.slop.it), tel. 0383 – 213404, lun – ven (10-12; 14-16).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.