Sogne vince a Somma nella gara di Noemi

Il portacolori del "Prealpino" si aggiudica il primo appuntamento stagionale per gli juniores, che hanno gareggiato con un'avversaria d'eccezione

ciclismo juniores andrea sogne somma lombardoLa stagione del ciclismo juniores è iniziata a Somma Lombardo con il Gran Premio Frutta Più, nobilitato dalla presenza in gruppo di Noemi Cantele e dallo start d’eccezione dato da Ivan Basso. La campionessa di Arcisate, in assenza di test probanti per la categoria femminile, ha scelto di gareggiare in un appuntamento importante per i giovani che è stato vinto da uno dei corridori più promettenti del panorama provinciale. Si tratta di Andrea Sogne del Gs Prealpino del presidente Riccardo Scandroglio, che nella volata conclusiva ha superato il veneto Andrea Meggiorini. «Nell’allenamento collegiale che abbiamo svolto in Toscana ci siamo preparati veramente bene e siamo giunti a questa gara d’apertura in buone condizioni» ha detto il vincitore che ha dedicato il successo ai suoi dirigenti Andreina e Guidali.
Cantele ha chiuso all’interno del gruppo dei migliori e ha giudicato positivo l’allenamento sulle strade sommesi, in vista del grande appuntamento con la Coppa del Mondo di Cittiglio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.