Sogne vince a Somma nella gara di Noemi
Il portacolori del "Prealpino" si aggiudica il primo appuntamento stagionale per gli juniores, che hanno gareggiato con un'avversaria d'eccezione
La stagione del ciclismo juniores è iniziata a Somma Lombardo con il Gran Premio Frutta Più, nobilitato dalla presenza in gruppo di Noemi Cantele e dallo start d’eccezione dato da Ivan Basso. La campionessa di Arcisate, in assenza di test probanti per la categoria femminile, ha scelto di gareggiare in un appuntamento importante per i giovani che è stato vinto da uno dei corridori più promettenti del panorama provinciale. Si tratta di Andrea Sogne del Gs Prealpino del presidente Riccardo Scandroglio, che nella volata conclusiva ha superato il veneto Andrea Meggiorini. «Nell’allenamento collegiale che abbiamo svolto in Toscana ci siamo preparati veramente bene e siamo giunti a questa gara d’apertura in buone condizioni» ha detto il vincitore che ha dedicato il successo ai suoi dirigenti Andreina e Guidali.
Cantele ha chiuso all’interno del gruppo dei migliori e ha giudicato positivo l’allenamento sulle strade sommesi, in vista del grande appuntamento con la Coppa del Mondo di Cittiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.