Castelli: “La sinistra ringrazia Gilli e Librandi”
Il fondatore della lista civica “Diamo più forza all’Italia” sarà in piazza sabato anche contro l’occupazione dei giovani del Telos
A questo punto vorrei avvisare l’Onorevole FINI, che sappiano incontrerà fra non molto LIBRANDI & C. fondatore di ’Unione Italiana, di tenere presente tutto ciò per correttamente valutare personaggi che predicano a destra ma in realtà appoggiano nei fatti o nelle conseguenze pratiche la sinistra come si può constatare con la vittoria di Luciano Porro sindaco del centro sinistra.
Comunichiamo e Vi aspettiamo che sabato saremo presenti in Corso Italia per ringraziare i cittadini che ci hanno sostenuto alla campagna elettorale da poco finita e avanzare proposte per migliorare la nostra città incominciando a chiedere a voce alta il ripristino della facciata dello stabile tra via Milano e Via Varese che attualmente è indecorosa ed è un mal biglietto d’ingresso alla nostra Saronno (attualmente sede dei Telos)
Ci prodigheremo finché ciò venga rimosso per portare una visione più decorosa e armoniosa .
Sabato pomeriggio dalle ore 15,30 alle 18,40 saremo presenti in Corso Italia con un nostro gazebo dove potremo scambiare idee e proposte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.