“Cerchiamo Paolo anche in montagna”

Il sindaco Giorgio Piccolo ha subito organizzato le ricerche con battute sulle alture della Valcuvia. Carabinieri in contatto con le autorità svizzere

paolo valentiniChe fine ha fatto Paolo Valentini, il ragazzo di 31 anni di Cavona, frazione di Cuveglio che è sparito di casa lo scorso primo aprile? Non può dirlo l’indagine sul posizionamento del suo cellulare, dal momento che si è allontanato di casa, quel mattino, per andare al lavoro, lasciandolo nella sua stanza. Poi più nulla. Nessuna notizia da Madonna del Piano, in Svizzera, dove lavora; idem nei dintorni di casa. Il sindaco di Cuveglio Giorgio Piccolo, tra l’altro conoscente della famiglia, ha subito coordinato le ricerche della protezione civile che nei giorni scorsi ha battuto le alture della Valcuvia con diverse squadre. «Proprio oggi ho diramato una foto segnaletica alle polizia locali della Regione per aumentare le possibilità che qualcuno posa trovarlo». Paolo è un giovane che soprattutto nell’ultimo periodo risultava piuttosto introverso; dopo aver lavorato in una ditta di materiale edile della zona, ha scelto di spostarsi oltre confine. Fino a giovedì scorso, quando nessuno ha più saputo nulla di lui.
I Carabinieri della compagnia di Luino stanno seguendo il caso e sono in costante contatto con le autorità elvetiche. Nel frattempo la famiglia ha presentato il caso di paolo a “Chi l’ha visto”, con la speranza di raccogliere qualche informazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.