Gilli: “Non abbiamo bisogno delle opinabili omelie di Castelli”
Il neo-consigliere di Unione Italiana risponde alle critiche dell’esponente della lista “Diamo più forza all’Italia”
Anziché discettare con spericolate analisi politiche, il Sig. Castelli dovrebbe riflettere sul fatto che proprio liste abborracciate come la sua – dal nome volutamente e furbescamente confondibile – hanno prodotto sbandamento e sconcerto tra gli elettori di centro-destra: i quali, nella loro intelligenza, non si sono fatti incantare dai torpedoni ad Arcore ed hanno votato con scienza e coscienza, dando un esempio di maturità e di indipendenza.
I voti ricevuti da Unione Italiana, infatti, non appartengono alla lista, ma agli stessi elettori, che al ballottaggio hanno scelto liberamente, decretando la sconfitta di una coalizione alternativa alla sinistra, ma evidentemente non gradita ed irriconoscibile rispetto al resto d’Italia.
Quanto agli "avvisi” al Presidente Fini, non si scomodi il Sig. Castelli, continui pure a pensare ai cartelli: il Presidente di Unione Italiana, Dottor Librandi, si è già incontrato con lui, con grande soddisfazione ed interesse reciproco: forse qualcosa di nuovo si sta finalmente muovendo; non abbiamo bisogno delle opinabili omelie del Sig. Castelli, la cui lista – nonostante il nome suadente – non ha nemmeno raggiunto il quorum minimo per essere rappresentata in Consiglio Comunale.
Ci pensi e si domandi il perché. Noi abbiamo già tratto le nostre conclusioni."
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.