L’ambasciatore della repubblica del Congo in città

Sabato 24 aprile, alle ore 15.00 presso l'Hotel Ungheria

La Segreteria provinciale di Confimpresa Varese (Associazione delle PMI,Artigiani e Professionisti) organizza per Sabato 24 aprile, alle ore 15.00 presso l’Hotel Ungheria, Viale Borri 98 Varese, un incontro con l’Ambasciatore a Roma della Repubblica Democratica del Congo Sua Eccellenza Albert Tshiseleka Felha. L’Ambasciatore incontrerà i rappresentanti delle piccole e medie imprese, soci di Confimpresa per illustrare le oppurtunità offerte agli imprenditori in materia di investimenti e di collaborazione con le aziende e gli Organi Governativi della RDC. Confimpresa in vista dell’auspicata collaborazione con la Repubblica Democratica del Congo e delle aziende congolesi ha implementato il web site www.businessitaliacongo.com portale per le imprese che metterà in contatto le aziende congolesi con quelle italiane. Durante i lavori verrà presentato il progetto promosso da Confimpresa e Diata Production Italia: Lotta alla fame e alla malnutrizione a Kinshasa Rdc".

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.