La Casa maternità Montallegro si presenta
Domenica 18 aprile, lo spazio di via Comi apre le porte a futuri o aspiranti genitori, nonni, curiosi
Per le mamme e i papà in attesa, per i genitori, per le ostetriche, per i nonni, gli amici, per chi è curioso, per chi c’è già stato… proprio per tutti, la Casa Maternità Montallegro in Via Comi 57 Induno Olona apre le porte domenica 18 aprile.
Ad accogliere i visitatori, le ostetriche della casa maternità Montallegro che racconteranno, spiegheranno e risponderanno a domande e curiosità.
Ad accogliere i visitatori, le ostetriche della casa maternità Montallegro che racconteranno, spiegheranno e risponderanno a domande e curiosità.
Il programma:
Dalle 11.00 visita casa maternità
Alle 11 e 15 incontro con Marta Campiotti : il luogo del parto tra intimità e sicurezza
Alle 12 lavoro corporeo in gravidanza con Maria Michela Pirali
Alle 12 e 30 allattamento felice con Cinzia Sattini
Dalle 13 alimentazione e salute: aperitivo per tutti
Pomeriggio i genitori dell’ ASSOCIAZIONE TRAMAMA
Ore 15.30 piccola festa dell’associazione: grandi e piccoli
Merenda insieme
Ore 16.30 assemblea annuale soci Tramama: riflessioni e proposte
Ore 16.30 assemblea annuale soci Tramama: riflessioni e proposte
“RACCONTIAMO UNA FIABA” per bambini di ogni età, con l’attrice Mariangela Martino
Per informazioni Casa Maternità 0332.202464 o tramama@gmail.com
Per informazioni Casa Maternità 0332.202464 o tramama@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.