La virtà della pazienza spiegata da un monaco tibetano
Venerdì 23 aprile conferenza pubblica con il Lama Khemsar Rinpoche, Lama del monastero di Pungo-Gon nel sud del Tibet
La virtù della pazienza spiegata direttamente da un “lama” tibetano. Venerdì 23 aprile alle 21 nella sala consiliare “Sandro Pertini” di via Verdi 2 si terrà una conferenza pubblica dal titolo “La pazienza: virtù da conoscere”. Relatore sarà Lama Khemsar Rinpoche, 17° Lama del monastero Pungo-Gon, nel Sud del Tibet.
L’iniziativa è promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche sociali del Comune di Cardano al Campo in collaborazione con l’associazione Aurum Celesta. L’ingresso è libero.
Lama Khemsar Rinpoche è un eminente Maestro della tradizione spirituale Yungdrung Bön, l’antico Buddhismo del Tibet. Ha ricevuto insegnamenti comprendenti la filosofia e le pratiche spirituali dello Yungdrung Bön e del Buddhismo comprendenti il Sutra, Tantra e Dzogchen. Pratica anche la medicina tibetana incluso gli antichi rimedi popolari. Il Lama è il fondatore e direttore spirituale del Tibetan Yungdrung Bon Study Centre (TYBSC) con sedi in Gran Bretagna, Svizzera e a Miami.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.