Mexpo si illustra con i campioni

Al via sabato la manifestazione che per due weekend animerà MalpensaFiere: ospiti d'eccezione gli olimpionici fratelli Abbagnale, e ancor Elia Luini e Fabrizio Macchi

Ultime ore prima dell’apertura di Mexpo, manifestazione fieristica che dal primo maggio e per due weekend ospiterà grandi e piccini all’interno dei padiglioni di Malpensafiere dedicati al tempo libero. Appuntamento alle ore 11.00 di sabato primo maggio per l’inaugurazione ufficiale presso lo stand della Provincia di Varese, dove si festeggerà il via alla fiera con un’alborellata per tutti.

Tra le tante autorità che presenzieranno l’inaugurazione saranno presenti anche il Presidente della Provincia Dario Galli e il Presidente della Camera di Commercio Bruno Amoroso.

Ospiti d’eccezione atleti azzurri che hanno fatto la storia dello sport italiano: i fratelli Abbagnale , che hanno dominato per un intero decennio la scena del canottaggio mondiale, Fabrizio Macchi , Campione del Mondo a cronometro di paraciclismo, ed Elia Luini , Campione del Mondo di Canottaggio.

Senza dimenticare un calendario ricco di eventi e appuntamenti speciali.

Mexpo 2010

c/o quartiere fieristico Malpensafiere

Ingresso gratuito

Sabato 1 e 8 maggio: dalle 10:00 alle 23:00

Domenica 2 e 9 maggio: dalle 10:00 alle 20:00

Lo spazio “Mexpo bimbi” è aperto dalle 10:00 alle 20:00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.