Mexpo si illustra con i campioni
Al via sabato la manifestazione che per due weekend animerà MalpensaFiere: ospiti d'eccezione gli olimpionici fratelli Abbagnale, e ancor Elia Luini e Fabrizio Macchi
Ultime ore prima dell’apertura di Mexpo, manifestazione fieristica che dal primo maggio e per due weekend ospiterà grandi e piccini all’interno dei padiglioni di Malpensafiere dedicati al tempo libero. Appuntamento alle ore 11.00 di sabato primo maggio per l’inaugurazione ufficiale presso lo stand della Provincia di Varese, dove si festeggerà il via alla fiera con un’alborellata per tutti.
Tra le tante autorità che presenzieranno l’inaugurazione saranno presenti anche il Presidente della Provincia Dario Galli e il Presidente della Camera di Commercio Bruno Amoroso.
Ospiti d’eccezione atleti azzurri che hanno fatto la storia dello sport italiano: i fratelli Abbagnale , che hanno dominato per un intero decennio la scena del canottaggio mondiale, Fabrizio Macchi , Campione del Mondo a cronometro di paraciclismo, ed Elia Luini , Campione del Mondo di Canottaggio.
Senza dimenticare un calendario ricco di eventi e appuntamenti speciali.
Mexpo 2010
c/o quartiere fieristico Malpensafiere
Ingresso gratuito
Sabato 1 e 8 maggio: dalle 10:00 alle 23:00
Domenica 2 e 9 maggio: dalle 10:00 alle 20:00
Lo spazio “Mexpo bimbi” è aperto dalle 10:00 alle 20:00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.