Porro-Marzorati: lettera aperta ai cittadini
I candidati sindaco dei due schieramenti che si affronteranno al ballottaggio di settimana prossima spiegano le proprie posizioni
Due lettere ai cittadini scritte dai due candidati sindaci. Venerdì sono stati presentati in municipio i documenti per il ballottaggio durante il quale i saronnesi decideranno chi sarà il prossimo sindaco della città. Ecco quindi le due lettere di Luciano Porro (candidato di Partito Democratico, Italia dei valori, Sinistra Saronnese, Partito Socialista, Tu@Saronno) e Michele Marzorati (Popolo delle libertà, Lega Nord, Unione di Centro, Saronno Si-Cura, Diamo più forza l’Italia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.