Rinviata la serata con Simona Atzori
I problemi aeroportuali dovuti al vulcano islandese hanno colpito anche la ballerina, bloccata in America
L’Orma Malnate informa che la serata in programma per il 28 aprile che doveva vedere protagonista la ballerina e pittrice disabile Simona Atzori è stata rinviata a data da desinarsi. L’artista, purtroppo, è stata vittima della chiusura degli aeroporti a causa delle eruzioni del vulcano islandese, ed è stata bloccata in America. Inoltre sulla decisione ha pesato anche un recente lutto che ha colpito la società malnatese. Gli organizzatori sottolineano che si tratta solo di un rinvio e che l’evento verrà recuperato alla prima data utile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.