Tenta atti osceni nel bagno, ma “abborda” un poliziotto

Un settantenne di Castelfranco Veneto si è "esibito" davanti a un agente della polfer fuori servizio: denunciato

Ha provato, nel pomeriggio di giovedì 8 aprile verso le 16.00, a darsi ad atti osceni nel bagno pubblico della stazione RFI davanti a un utente, ma è capitato male: quell’uomo davanti cui un settantenne senza proferire parola si toccava nelle parti basse (mostrandole, per di più) e fissandolo, era un agente della polizia ferroviaria, anche se non in servizio.

L’agente è rimasto quale momento interdetto, il tempo sufficente per far peggiorare le cose – e la sua responsabilità penale – al settantenne:  il quale infatti, nel frattempo, gli si è avvicinato, tentando di toccarlo proprio "lì".  L’agente ha così deciso di rivelarsi ed intimare al soggetto di ricomporsi e seguirlo presso il Posto di Polizia Ferroviaria della stazione: il settantenne, originario di Castelfranco Veneto (TV) è stato così identificato e  denunciato per atti osceni in luogo pubblico

 

.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.