Travolta e uccisa da un’auto

L’anziana stava rincasando quando la vettura l’ha colpita in pieno. L’autista sottoposto ad alcool test

Stava rincasando dopo la spesa quando un’auto l’ha travolta e uccisa. Ha perso la vita così Angela Ramazzo Zocco, pensionata sommese di 76 anni che ieri mattina, sabato 17 è stata centrata in pieno da un’auto guidata da un cittadino indiano di 40 anni. La donna era in sella alla sua bicicletta in via Villoresi, all’incrocio con la via dei Mille. Erano quasi le 11 e l’anziana stava rincasando con la spesa. Ad attenderla il marito, gravemente malato e che la donna curava da anni. Ma l’auto che in quel momento è uscita da una laterale non l’ha vista, investendola. La donna è rimasta sull’asfalto incosciente. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi ma per lei nulla da fare. Il tempestivo intervento di una pattuglia della polizia locale ha permesso all’uomo al volante della Fiat Bravo di venir sottratto aelle persone accorse sul posto. Subito dopo il conducente è stato sottoposto ad alcool test: nei suoi confronti è stata aperta dalla magistratura un’indagine per omicidio colposo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.