Travolta e uccisa da un’auto
L’anziana stava rincasando quando la vettura l’ha colpita in pieno. L’autista sottoposto ad alcool test
Stava rincasando dopo la spesa quando un’auto l’ha travolta e uccisa. Ha perso la vita così Angela Ramazzo Zocco, pensionata sommese di 76 anni che ieri mattina, sabato 17 è stata centrata in pieno da un’auto guidata da un cittadino indiano di 40 anni. La donna era in sella alla sua bicicletta in via Villoresi, all’incrocio con la via dei Mille. Erano quasi le 11 e l’anziana stava rincasando con la spesa. Ad attenderla il marito, gravemente malato e che la donna curava da anni. Ma l’auto che in quel momento è uscita da una laterale non l’ha vista, investendola. La donna è rimasta sull’asfalto incosciente. Nel frattempo sono stati chiamati i soccorsi ma per lei nulla da fare. Il tempestivo intervento di una pattuglia della polizia locale ha permesso all’uomo al volante della Fiat Bravo di venir sottratto aelle persone accorse sul posto. Subito dopo il conducente è stato sottoposto ad alcool test: nei suoi confronti è stata aperta dalla magistratura un’indagine per omicidio colposo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.