Treno+bici: primo maggio “a emissioni zero”
La formula di Trenitalia-LeNord per raggiungere le località preferite fuori città. Sabato 1 maggio i treni viaggeranno secondo l’orario festivo
Primo maggio in treno per la tradizionale scampagnata in bici nelle località preferite fuori città. E’ il modo che Trenitalia-LeNORD consiglia ai clienti di passare la classica gita fuori porta, viaggiando in modo economico e sostenibile sul territorio lombardo, senza inquinare e deturpare l’ambiente. Il biglietto per il trasporto biciclette è di soli 3.50 euro e durante i giorni festivi è valido per 24 ore, dal momento della convalida. Il trasporto biciclette è possibile su tutti i treni della rete LeNord, mentre un apposito logo sulla tabella oraria segnala i convogli Trenitalia adibiti al servizio.
Ricordiamo che nelle giornate del week-end del Primo maggio, i treni di Trenitalia-LeNORD viaggeranno secondo l’orario in vigore nei giorni festivi, garantendo la circolazione di due terzi dei treni rispetto ai giorni feriali. Il Malpensa Express, il servizio di collegamento aeroportuale, viaggerà invece secondo il consueto orario feriale senza alcuna limitazione.
Per maggiori informazioni sono a disposizione il Customer Care di Milano Cadorna, aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 20:00 (il sabato dalle 8:00 alle 20:00 e i festivi dalle 8:30 alle 16:00), il Customer Care Saronno aperto dal lunedì al venerdì dalle 6:20 alle 19:00 e il Contact center 199 151 152, operativo dalle 7:00 alle 21:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.