Trofeo città di Paperopoli
Domenica 25 aprile prima edizione della gara di skate per bambini dai cinque agli undici anni: oltre sessanta i piccoli atleti iscritti
La A.s.d.Rotellistica Lonatese organizza col patrocinio del comune di Lonate Pozzolo il “ I° trofeo Città di Paperopoli". La gara si svolgerà il 25 aprile alla palestra dell’oratorio di Cardano al Campo in via Matteotti 4.
L’inizio della gara è previsto per le ore 14 e vedrà la partecipazione di 65 piccoli atleti nati dal 1999 al 2005. Le associazioni partecipanti saranno: A.S.D. C.F. Gerbone, Olgiate Olona; A .S.D. Rotellistica 93, Novara; A.S.D. Skating Club Lodi;A.S.D. Skating Rescaldina; A.S.D. Skating, Vercelli; Skating Passion ASDPS, Torino; Rotellistica Lonatese A.S.D., Lonate Pozzolo.
E’ prevista inoltre l’ esibizione del pluricampione del mondo Roberto Riva.
La A.s.d.Rotellistica Lonatese ringrazia fin da ora tutti coloro che si stanno prodigando per la buona riuscita dell’evento in particolare i due allenatori Cinzia e Claudio Manni e il consigliere comunale con delega allo sport Francesco Basile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.