Ultimo appuntamento prima della stagione estiva

Oggi - giovedì - alle 15 sette le corse in programma alle Bettole. Clou con i premi Gemonio e Gaggiolo

Le Bettole chiudono il mese di aprile con il quinto convegno consecutivo del giovedì che scatterà intorno alle ore 15. Un appuntamento che poi lascerà spazio a un mese senza corse, nel quale l’ippodromo varesino si rifarà il trucco per la lunga e frequentata stagione estiva che ripartirà nel mese di giugno. Con l’arrivo dell’estate torneranno anche le consuete riunioni notturne dove sarà di nuovo grande protagonista la pista in erba.
 
Oggi – giovedì 29 – saranno sette le corse in programma sull’anello varesino. Su tutte spiccano i premi "Gemonio" e "Gaggiolo", rispettivamente quinta e sesta corsa del pomeriggio. La prima è un handicap sul chilometro e mezzo abbinata al palinsesto dell’Ippica Nazionale, la seconda è invece una condizionata per specialisti del dirt sui 1950 metri. I premi "Velate" e "Gornate" sono altri due handicap ben congeniati mentre, a completare il tutto, ci sono i premi "Leggiuno" – in apertura -, "Fogliaro" e "Giubiano", due reclamare con quest’ultima riservata ai dilettanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.