Un aperitivo con CasaPound
In programma mercoledi` 7 aprile al pub Le Noir Faineant. Tema dell'incontro "Noi, l'EstremoCentroAlto. L'occasione per comprendere, un aperitivo per parlarne"
Si terrà mercoledi` 7 aprile al pub Le Noir Faineant in via Milyus 2 a Besnate l’aperitivo-conferenza organizzato da CasaPound Varese "Noi, l’EstremoCentroAlto. L’occasione per comprendere, un aperitivo per parlarne".
La presentazione verrà introdotta da Gabriele Bardelli, responsabile provinciale dell’associazione e vedrà come relatore Adriano Scianca, responsabile cultura di CasaPound Italia. «Invitiamo la cittadinanza ed i media a partecipare a questa iniziativa, i simpatizzanti, chi già ci conosce ma anche i curiosi, ci mettiamo a disposizione per presentare quello che è il nostro manifesto, per chiarire ogni dubbio, per rifiutare ogni omologazione di chi vorrebbe rinchiuderci in una definizione in riferimento a posizioni sinistra/destra, posizioni con cui non vogliamo avere nulla a che fare-sostiene Gabriele Bardelli – abbiamo quindi scelto una situazione informale per presentare il manifesto di CasaPound Italia per l’EstremoCentroAlto, l’abbiamo fatto per poter parlare con tutti coloro che interverranno, senza le limitazioni che sono proprie di una conferenza classica». Eventuali informazioni possono essere richieste al numero 328/8687136 o alla mail casapoundvarese@yahoo.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.