Un fine settimana dedicato al grande Augusto

Successo oltre ogni aspettativa per le iniziative dedicate all'apertura della mostra dedicata al leader scomparso dei Nomadi. Presente il co-fondatore della band Beppe Carletti

E’ stato un week-end interamente dedicato ad Augusto Daolio, ai Nomadi e al grande Beppe Carletti che è stato ospite per due giorni di Fagnano Olona, in occasione dell’inaugurazione della mostra nelle sale del Comune. L’esposizione delle opere dell’indimenticato leader della band è partita molto bene, organizzata in maniera impeccabile dalla pro loco e dalla neonata associazione "Qualcosa per il mondo", nata dal locale fun club con scopi benefici. Foto, poesie dipinti in bella evidenza e una serata di festa (sabato al’oratorio di Bergoro) ha catalizzato l’arrivo di fans, amici e simpatizzanti del noto gruppo dei nomadi di cui proprio Augusto Daolio è stato il fondatore. Presente sul palco con l’amministrazione comunale e la proloco, il presidente dell’associazione Alessandro Macchi, la vedova Rosanna e il tastierista Beppe Carletti giunto da Reggio Emilia per il grande evento. La mostra durerà fino a domenica, con programma e orari sul sito della proloco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.