Vainbici: le vostre prime foto
Puntano sui giochi e e sugli animali le prime foto provenienti dai piccoli lettori per il concorso "Vainbici perchè…"
Dai gatti a paperina, dai fiori di peluche ai conigli: come si puiò vedere dalal prima galleria fotografica, puntano sui giochi e e sugli animali le prime foto provenienti dai piccoli lettori per il concorso "Vainbici perchè…" la rassegna fotografica per ragazzi voluta dal Comune di Varese insieme all’Asl, e riservata ai ragazzi dagli 11 ai 19 anni.
Per i teen-ager coinvolti i migliori testimonial per ora, non sono "umani": però sostengono tutti la nuvoletta fumetto ideata appositamente per la campagna pubblicitaria. Ma c’è tempo per cambiare completamente le carte in tavola, e trovare testimonial ancora più strani o famosi.
Farlo è semplice, basta scegliere il proprio testimonial personale – dal “vip” fermato in corso Matteotti, alla nonna, all’amico ciclista – scaricare dalla pagina www.varesenews.it/vainbici il fumetto e scattare la foto entro il 31 aprile. Altre informazioni, regolamento e condizioni sono scaricabili sul nostro giornale.
Ogni partecipante può inviare fino ad un massimo di tre foto all’indirizzo e-mail tempolibero@varesenews.it, che poi verranno valutate da un’apposita commissione.
I primi 350 riceveranno in regalo un caschetto per la bici, mentre i primi 100 riceveranno in più un simpatico zainetto. La miglior fotografia, invece, sarà premiata con un Ipod Touch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.