Cassano Magnago torna a vestirsi d’azzurro

Mercoledì 26 maggio (18,15) il PalaTacca ospiterà la partita tra le nazionali femminili di Italia e Bielorussia, valida per le qualificazioni europee

Secondo appuntamento in meno di due mesi per l’Italia della pallamano a Cassano Magnago. Dopo la sfida da tutto esaurito dello scorso 1 aprile (sconfitta di misura contro la Slovenia), le azzurre torneranno al PalaTacca per affrontare la nazionale della Bielorussia in un match valido per la qualificazione ai campionati europei femminili.
Le squadre si affronteranno a partire dalle 18,15 di mercoledì 26 maggio nel palasport cassanese che è un vero e proprio tempio di questa disciplina. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva grazie alle riprese effettuate da Rai Sport Più.
Per i tifosi è stata istituita la prenotazione obbligatoria che si svolgerà o direttamente al PalaTacca venerdì 21 e lunedì 24 (dalle 20 alle 22), oppure via e-mail all’indirizzo info@cassanomagnagohc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.