Grande danza al teatro Apollonio
L'appuntamento è per sabato 29 maggio al teatro di piazza Repubblica con ballerini di tutte le età
Una serata di grande danza al teatro Apollonio attende il pubblico varesino il 29 maggio alle 20.30.
Il programma spazia dal classico, al contemporaneo, al moderno, con le esibizioni di tutti gli allievi, dai pulcini ai ballerini più esperti, seguiti da Pinuccia Fontana, Elena Fusco e Daniela Crisafulli.
Ad impreziosire la serata due artisti del Teatro alla Scala di Milano, Matteo Buongiorno e Giulio Petrucci, il primo impegnato nel ruolo di Basilio del celebre Don Chisciotte, nella coreografia originale del famoso Marius Petipa, ed il secondo nel capolavoro di Yiri Kylian che rende omaggio al celebre compositore Volfgang Amadeus Mozart scegliendone le partiture musicali più emozionanti.
Il pubblico sarà poi catturato dal ritmo incalzante del musical il Re Leone, dove ritmi tribali e suggestivi richiamano l’atmosfera della Savana. I biglietti sono in vendita presso il teatro Apollonio di Varese.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.foyerdelladanza.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.