I Truzzi Volanti sono al numero (0)1
E' lo 01 il numero per televotare i beniamini varesini, che si stanno giocando la finale di Italia's Got talent
Se la giocano in dodici. E loro sono stati i primi ad esibirsi.
I Truzzi Volanti, il gruppo di acrobati varesini amatissimo dai loro conterranei, è in finale ad Italia Got’s Talent, si sono già esibiti – poco dopo le 21 – ora non possono fare altro che attendere il responso, che verrà decretato esclusivamente in base al televoto.
L’esibizione, se possibile, era ancora più stupefacente delle altre: dopo il "mucchio selvaggio" della prima esibizione, dopo i "cerchi di fuoco" delle semifinali, gli otto truzzi in gara hanno addirittura "fatto cadere un acrobata". Fortunatamente, era una farsa: si trattava solo di un manichino, ma che ha fatto un grande effetto, specie sulla paurosissima Maria de Filippi.
E fiato sospeso anche per tutti quelli che stavano davanti alla tivù: compreso il gruppo di amici e sostenitori che stanno seguendo la finale dalla palestra dove si allenano e sono nati sportivamente, "la varesina" (vedi galleria fotografica).
Il televoto a favore dei beniamini varesini è possibile solo dopo l’esibizione dei dodici finalisti: il numero da fisso è l’ 894100 per SMS 477.00.00 e il codice per votarli è 01.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.