In piazza di firma per l’acqua pubblica
Il circolo del Pd a sostegno dei referendum contro la privatizzazione dell'acqua: si firma in piazza Mazzini, ma anche nella sede di via Firenze
Il Circolo PD di Casorate Sempione organizza sabato 29 una raccolta di firme a sostegno dei tre quesiti referendari contro la privatizzazione dell’acqua in Italia. Un Gazebo sarà allestito in Piazza Mazzini dalle 9:30 alle 12:30 mentre la sede dei democratici in via Firenze 5 resterà aperta nella stessa fascia oraria. L’iniziativa si affianca alla "giornata del tesseramento" organizzata dal circolo per promuovere e incentivare la campagna tesseramento al PD 2010. «Ancora un volta a Casorate Sempione le forze democratiche che hanno sostenuto l’Amministrazione nelle battaglie per la gestione pubblica del civico acquedotto, si dimostrano sensibili ad un tema attuale che interessa l’intera popolazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.