La protesta dei sindaci arriva a Carnago

Il Patto di stabilità è il tema che più di ogni altro interessa in questo momento gli enti locali. Se ne parla in un incontro con il presidente dell'Anci Attilio Fontana

Manifestazione sindaci a MilanoIl Patto di stabilità è il tema che più di ogni altro interessa in questo momento la realtà degli enti locali. (A destra un momento della manifestazione dei sindaci lombardi a Milano)
In un periodo di grande incertezza caratterizzato da difficoltà crescenti, voglia di ripresa e di sviluppo, i comuni chiedono che si definiscano compiutamente le loro funzioni fondamentali per poter dare le risposte migliori alle richieste e alle esigenze dei propri cittadini e del proprio territorio. Con riferimento a questi argomenti e alla ripresa degli incontri tra ANCI e governo ne parleranno in un incontro pubblico: martedì 25 maggio alle ore 21 a Villa Bregana, Carnago, all’incontro pubblico sul patto di stabilità interverranno il sindaco di Carnago Maurizio Andreoli Andreoni, il sindaco di Varese nonchè presidente dell’Anci Attilio Fontana, il direttore di Anci Lombardia Pier Attilio Superti e il vicesindaco di Carnago e Presidente Dipartimento Finanza Locale di Anci Lombardia Fabrizio Taricco.
Sono previsti inoltre interventi di rappresentanti di associazioni di categorie e
organizzazioni sindacali.
L’appuntamento è un interessante momento di informazione per tutti cittadini, per
conoscere meglio la realtà degli enti locali e il ruolo che gli stessi ricoprono
all’interno del vasto comparto della pubblica amministrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.