Ladro impacciato scoperto dalla polizia
Nei guai un diciannovenne individuato in via Vittorio Veneto: gli agenti l'hanno fermato insospettiti dal suo comportamento troppo nervoso: Aveva appena ripulito un'auto in sosta
Si potrebbe dire che ha fatto di tutto per farsi notare dalla polizia, tradito forse dall’inesperienza. Mancavano pochi minuti alle due di notte di domenica 16 maggio quando una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate, effettuando i consueti giri di perlustrazione in città, nel transitare in via Vittorio Veneto ha notato un ragazzo che percorreva la via a piedi e che, alla vista della pattuglia, dapprima si è mostrato indifferente e poi se l’è data a gambe. Bloccato dopo pochi metri, ha farfugliato confuse spiegazioni sulla sua presenza e il suo comportamento. Mentre parlava, il giovane continuava a tenere le braccia strette al petto come per trattenere qualcosa che nascondeva sotto il giubbotto: il comportamento ha insospettito ulteriormente gli agenti, che lo hanno perquisito, trovando un navigatore satellitare per auto, una chiavetta usb, una torcia, un cacciavite ed un martelletto frangivetri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.